Clinique "Airbrush Concealer"

Ciao a tutti,


Oggi vi voglio presentare un prodotto molto utile per chi soffre dei contorni  occhi viola come me.
Anche tu ?  
Allora ti consiglio di provare Airbursh Concealer, fammi sapere com'è andata !

Nel tempo ho provato diversi prodotti e marca. Finalmente ho trovato quello che funziona d'avvero. Ho deciso di condividere con voi "Airbrush Concealer " di "Clinique".

"Airbrush Concealere"è molto pratica ma soprattutto funziona per chi soffre delle occhiaie come me.

Normalmente preferisco far mi consigliare da un esperto per scelta del colore o la tonalita adatta alla mia carnagione.
Cosi sono andata alla Rinascente in Piazza Duomo a Milano. Nel stand di Clinique potete sempre trovare personale sorridente e disponibile. Un ottimo customer care. 
Grazie mille!

Come sempre io provo per prima e vedo com'è, successivamente ve la consiglio.( o non consiglio per niente)
Una marca consolidata nella varietà dei prodotti, ma per me la cosa più importante di Clinique è validità e la qualità del prodotto.Mi da fiducia, posso usare con tranquillità, so che sono testati nei migliori laboratori per un ottimo risultato per il cliente, cioè io.
Dopo l'acquisto non mancano mai i regali da parte del staff, ci sono campioncini da provare. (Sempre)

Airbrush Concealer

Benefici: Illumina e perfeziona.
Tipi di pelle: Funziona su tutti i tipi di pelle
Aiuta ad ammorbidire all'istante la presenza di linee sottili e rughe. L'uso di una tecnologia ottica a diffusione luminosa illumina la zona truccata. Formula cremosa, leggera che si stende in totale uniformità con il pennello che consente un'applicazione precisa. Oftalmologicamente testato.

Glamouristami,

Commenti